Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) modifiche delle estensioni dagli sviluppatori  (Letto 1875 volte)

Offline Alino24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Volevo chiedere, ( se voi sappiate ) se è realisticamente possibile farsi modificare un'estensione dal suo sviluppatore?
Chiedo qui per sapere se avrebbe senso che mi rivolgessi agli sviluppatori di determinate estensioni per chiedergli delle modifiche ad hoc.
Si tratta di piccole modifiche, anche se non so cosa implichino su un prodotto già finito.
Ovviamente non mi ha mai sfiorato il pensiero che possa essere una modifica gratuita, ma va bene così se non trovo già pronta l'estensione che serve a me.
« Ultima modifica: 11 Lug 2014, 21:54:23 da Alino24 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:modifiche delle estensioni dagli sviluppatori
« Risposta #1 il: 11 Lug 2014, 21:17:07 »
perchè no, succede più spesso di quanto pensi.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Alino24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2014, 21:26:58 »
Musica per le mie orecchie.
Purtroppo o non sono io capace a cercare le estensioni o le mie idee sulle cose da fare sono incompatibili con prodotti pre confezionati.
Per tua esperienza, pensi che sia possibile in un'estensione per pubblicare articoli, sostituire l'impostazione: inserisci id articolo) con (inserisci url della pagina)? In modo tale che possa visualizzare un elenco di preview di articoli con foto e descrizione e una volta che si clicca sopra, rimanda alla pagina in cui quel contenuto è stato creato originariamente.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2014, 21:47:30 »
credo di si, dovresti provare a fare la domanda allo sviluppatore e sentire cosa ne pensa.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Alino24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Lug 2014, 21:53:54 »
ti ringrazio.
 ;) :)

Web Design Bolzano Kreatif