Back to top

Autore Topic: Saluto utente senza bottone logout: come fare?  (Letto 1262 volte)

Offline andreasuriani

• Appassionato
  • Rag,Gran ladr.farabut, figlio di put . Direttore
    • Mostra profilo
Saluto utente senza bottone logout: come fare?
« il: 13 Lug 2014, 00:22:58 »
Ciao a tutti,
ho la necessità di avere questa cosa: Un saluto all'utente che si è loggato (del tipo Ciao Pippo) ma senza che ci sia il bottone di logout.

Come posso fare?
La mia idea era: siccome è un sito dove si entra direttamente dalla home page (quindi menu home page settato su LOGIN, ovvero appena apre il sito la prima cosa che devi fare è loggarti)

Il saluto ho pensato di metterlo come modulo login a sx, anche perché la home page poi non è piu raggiungibile una volta fatto login. Ho provato a modificare il file mod_login/tmpl/default.php togliendo la stringa del button, ma se faccio cosi, non si carica proprio il modulo...

Qualche idea?

Grazie

And
"Ragionere che fa, batti?! - Ma, mi dà del tu?? - No No dicevo, Batti Lei? - Ah Congiuntivo!"

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Saluto utente senza bottone logout: come fare?
« Risposta #1 il: 13 Lug 2014, 07:55:42 »
Ma senza il button non entra nessuno, piuttosto fai un redirect dopo il login ad una pagina con articolo di benvenuto.

Offline andreasuriani

• Appassionato
  • Rag,Gran ladr.farabut, figlio di put . Direttore
    • Mostra profilo
Re:Saluto utente senza bottone logout: come fare?
« Risposta #2 il: 13 Lug 2014, 11:58:01 »
Ciao e grazie per la risposta.

Il problema è che non deve essere visualizzato sul mainbody ma sul lato sinistro , quindi in una posizione modulo.

Non esiste una stringa che mi dia indietro il nome dell'user????

And
"Ragionere che fa, batti?! - Ma, mi dà del tu?? - No No dicevo, Batti Lei? - Ah Congiuntivo!"

Web Design Bolzano Kreatif