Back to top

Autore Topic: Installazione Joomla! 3.2.1 su ******  (Letto 1175 volte)

Offline albertogiova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione Joomla! 3.2.1 su ******
« il: 15 Lug 2014, 15:10:38 »
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e non so bene se questa discussione è già stata fatta in passato. In tal caso scusatemi:).
Ho dei problemi con l'installazione di Joomla 3.2.1 su ******. Ho contattato il loro servizio assistenza che dopo aver verificato che i dati inseriti nel file configuration.php siano corretti e che tutti i componenti necessari per il funzionamento di Joomla siano attivi, mi ha consigliato di contattare questo forum perchè il problema ancora non si è risolto.
Sto cercando di migrare il mio sito locale su quel provider, ma continuo ad avere il seguente problema :

Error displaying the error page: Application Instantiation Error

All'inizio pensavo fosse un problema di configurazione già capitato, ma alla luce delle considerazioni di ****  ho cambiato opinione.
Questo fornitore mette a disposizione una versione di PHP 5.4.4-14 e una di MYSQL 5.1.63; inoltre ho visto dal sito che preinstalla su ordinazione (non è il mio caso) la versione di Joomla 2.5.14.
Ora io sto utilizzando la versione di Jooola 3.2.1, con PHP 5.4.6 e MYSQL 5.5.27. La mia paura è che il sito, sviluppato in locale utilizzando EasyPhp 14.1, non sia compatibile con le versioni dei componenti su *******. Vorrei cortesemente chiedere a questo Forum se la mia paura è fondata e nel caso possibili soluzioni di minimo impatto (per esempio : non vorrei migrare il mio sito già finito da Joomla 3.2.1 a 2.5.14 se possibile :) ).
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità

Buona giornata

Alberto Giovannone

« Ultima modifica: 15 Lug 2014, 15:15:41 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif