Autore Topic: Cartella "tmp" nella root  (Letto 845 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cartella "tmp" nella root
« il: 20 Lug 2014, 12:32:34 »
Ciao a tutti. Gestisco 3 siti con Joomla 3 (2 in versione aggiornata 3.3.1 e uno fermo alla 3.2.3). Su quest'ultimo ho un piccolo problema: dato che in origine il sito è stato costruito in una sottocartella di quello originale (ora eliminato) si era reso necessario una volta terminato portarlo dalla sottodirectory alla root originale. Tutto è filato liscio ed avevo seguito un semplice tutorial per fare ciò. L'unico problema rimasto è la cartella "tmp" nella root principale che è scomparsa. Ora il problema si pone poichè sono abituato ad aggiornare proprio dalla cartella tmp. (anche perchè è l'unico modo che funziona).
Anche creandola manualmente....semplicemente non si crea. Anche nel file configuration.php i valori sono corretti:
public $log_path = '/logs';
public $tmp_path = '/tmp';

cosa sbaglio?

Grazie, Buona Domenica.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Cartella "tmp" nella root
« Risposta #1 il: 20 Lug 2014, 14:13:12 »
ricontrolla le path, di solito ci sono indirizzi assoluti tipo

/home/dfgtlYU7/domains/pippofalapizza.com/public_html/log

leggiti anche qualche post delle centinaia di persone che hanno avuto il tuo stesso problema, tipo questo

http://forum.joomla.it/index.php?topic=102373.0

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Cartella "tmp" nella root
« Risposta #2 il: 20 Lug 2014, 14:48:55 »
Ciao. Grazie per la dritta...ma purtroppo avevo già cercato e seguito tutti i consigli, ma la cartella purtroppo non vuole apparire. Mi mancava in effetti di testare il path corretto ma ho confermato che lo è.
Mi risulta semplicemente "/"
....quindi penso che entrambi i valori log e tmp siano corretti...

public $log_path = '/logs';
public $tmp_path = '/tmp';

a meno che non ci sia un'altro settaggio da altre parti....

Host

Torna su