Autore Topic: Cartella "tmp" nella root  (Letto 845 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cartella "tmp" nella root
« il: 20 Lug 2014, 12:32:34 »
Ciao a tutti. Gestisco 3 siti con Joomla 3 (2 in versione aggiornata 3.3.1 e uno fermo alla 3.2.3). Su quest'ultimo ho un piccolo problema: dato che in origine il sito stato costruito in una sottocartella di quello originale (ora eliminato) si era reso necessario una volta terminato portarlo dalla sottodirectory alla root originale. Tutto filato liscio ed avevo seguito un semplice tutorial per fare ci. L'unico problema rimasto la cartella "tmp" nella root principale che scomparsa. Ora il problema si pone poich sono abituato ad aggiornare proprio dalla cartella tmp. (anche perch l'unico modo che funziona).
Anche creandola manualmente....semplicemente non si crea. Anche nel file configuration.php i valori sono corretti:
public $log_path = '/logs';
public $tmp_path = '/tmp';

cosa sbaglio?

Grazie, Buona Domenica.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Cartella "tmp" nella root
« Risposta #1 il: 20 Lug 2014, 14:13:12 »
ricontrolla le path, di solito ci sono indirizzi assoluti tipo

/home/dfgtlYU7/domains/pippofalapizza.com/public_html/log

leggiti anche qualche post delle centinaia di persone che hanno avuto il tuo stesso problema, tipo questo

http://forum.joomla.it/index.php?topic=102373.0

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Cartella "tmp" nella root
« Risposta #2 il: 20 Lug 2014, 14:48:55 »
Ciao. Grazie per la dritta...ma purtroppo avevo gi cercato e seguito tutti i consigli, ma la cartella purtroppo non vuole apparire. Mi mancava in effetti di testare il path corretto ma ho confermato che lo .
Mi risulta semplicemente "/"
....quindi penso che entrambi i valori log e tmp siano corretti...

public $log_path = '/logs';
public $tmp_path = '/tmp';

a meno che non ci sia un'altro settaggio da altre parti....

Host

Torna su