Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] articolo in frontend con ins. immagini"introduzione" e "esteso"  (Letto 3415 volte)

Offline davids980

• Nuovo arrivato
  • *
  • fino alla fine....
    • Mostra profilo
Salve a tutti...ho una domanda...spero che il titolo sia chiaro...
Ho fatto un sito con Joomla 3, vorrei scrivere gli articoli da frontend (una volta loggato) avendo la possibilità di avere gli stessi comandi che ho in backend...in particolare la funzione dell'inserimento immagini come "introduzione" e come "articolo esteso", anche per poter scegliere se mettere un'immagine in anteprima dell'articolo e un'altra nell'articolo esteso...e anche per posizionare correttamente l'immagine senza le fastidiose operazioni di riposizionamento del testo...
Spero di essere stato chiaro...
Grazie...
« Ultima modifica: 22 Lug 2014, 16:05:38 da davids980 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao davids980,
in amministrazione del tuo Joomla vai dal menu "Contenuti" in "Gestione articoli"
poi nelle "Opzioni" in alto a destra.
Qui nel TAB  "Layout modifica" abilita il parametro "Immagini e Link lato pubblico"

Offline davids980

• Nuovo arrivato
  • *
  • fino alla fine....
    • Mostra profilo
giusto...come ho fatto a non vederlo??? 8) 8) 8)
Grazie...

Offline andreaferrante

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho lo stesso problema,  i campi "immagine introduzione" e "immagine articolo esteso" sono spenti. Non riesco, ho provato in tutti i modi, permessi, abilitando plugin, ma niente. Anche entrando come super user niente.! Ho installato JCE editor, ho anche provato a disinstallare o usare altri editor. Nulla. Altri browser; nulla di nulla! Mi aiutate per favore?
Se serve link al sito www.portalesitisicuri.it
« Ultima modifica: 05 Ago 2014, 00:03:11 da andreaferrante »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
in amministrazione del tuo Joomla vai dal menu "Contenuti" in "Gestione articoli"
poi nelle "Opzioni" in alto a destra.
Qui nel TAB  "Layout modifica" abilita il parametro "Immagini e Link lato pubblico"

Offline 83genesis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, avevo lo stesso problema che grazie a questo topic ho risolto, ma adesso ne ho un altro:
Quando dal Frontend entro in immagini e link, "immagine introduzione" ed "Immagine articolo esteso" sono le uniche due non editabili, compare il segno del divieto e nessun pulsante di caricamento immagini;
Sono loggato da Frontend come super admin..

Qualcuno ha consigli?

Grazie mille!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Ciao 83genesis,
cortesemente apri una nuova discussione descrivendo il tuo problema.

Prova anche a cambiare per un attimo template impostando come default il protostar

Offline 83genesis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si, infatti discussione un pò vecchiotta e non volevo replicare scusate.

Cmq come suggerito da te con altro Template funziona!

Web Design Bolzano Kreatif