Back to top

Autore Topic: Problema menu` in migrazione 1.5 -> 3.3 con template purity II  (Letto 1169 volte)

Offline McPuppa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti

ho provato a cercare se l'argomento era gia` stato trattato ma non mi e` sembrato di trovare altri articoli.

Dunque, dopo tanto tempo ho provato a fare la migrazione da j1.5 a j3.3 utilizzando il packettino redMIGRATOR.

Al primo tentativo mi e` sembrato che la migrazione sia andata a buon fine, non vedevo i menu` ed ho cominciato con l'installare il template purity II della versione aggiornata, ma il menu` era comunque inutilizzabile.
Ho provato ad installare prima il template e poi fare la migrazione ottenendo lo stesso risultato, poi ho provato ad usare il pacchetto di installazione della joomlart che integra gia` il template, ma niente...

Ho guardato un po' le tabelle dei menu` e credo (molto credo e forse mi sbaglio) che il template ci metta dei campi in piu` e che durante la migrazione vanno persi.

Qualcuno ha avuto problemi simili e li ha risolti?

Avevamo scelto questo template perche` si poteva creare un menu` con la barra in alto ed eliminare le colonne laterali lasciando piu` spazio, adesso mi pare che anche con i template standard di j3 si possa fare o sbaglio?

Web Design Bolzano Kreatif