Back to top

Autore Topic: Ozio gallery pubbliche o no?  (Letto 2041 volte)

Offline torvo99

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ozio gallery pubbliche o no?
« il: 30 Lug 2014, 14:58:35 »
Non sono riuscito a mettere un titolo più esplicativo, in pratica vorrei sapere se si può fare in modo che ozio visualizzi le gallery anche se su google+ non sono pubbliche, magari anche "semi" pubbliche. Mi ricordo che una vlta mi sono imbattuto in una cosa tipo il google key o keyID o qualcosa del genere che serviva per visualizzare le gallerie non pubbliche? Sbaglio? Non ci capisco nulla .... Se mi potete dare una manina .... Grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ozio gallery pubbliche o no?
« Risposta #1 il: 30 Lug 2014, 15:01:34 »
ciao torvo99,
si, è possibile.

Ti riporto parte del testo che è presente nella pagina dell'estensione:

Citazione
Puoi permettere poi la visione dei tuoi album solo dal tuo sito e non da Google Plus, è molto semplice: gli album su Google Plus puoi renderli privati evitando di condividerli "Pubblici" e condividendoli con una tua cerchia. Google ti indicherà un link speciale per accedere a questi album privati, nella parte finale di questo link troverai il codice di autorizzazione "authkey=..........".
Nei parametri della voce di menu sul tuo sito dovrai selezionare Visibilita' album --> Limitata ed inserire nel campo "Id galleria Google+" il numero id del tuo album privato (numero di 19 cifre) e nel campo "Chiave di autorizzazione" il codice che appare nel link di condivisione dopo il termine authkey=

Web Design Bolzano Kreatif