Back to top

Autore Topic: Problema con JEA plugin dpe  (Letto 3054 volte)

Offline fabiosiena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con JEA plugin dpe
« il: 30 Lug 2014, 15:44:57 »
Ciao a tutti, uso jea 3.1 e joomla 3.3.1 ho un problema con il plugin dpe (clsaae ebnergetica) mi appare questo errore nel front end:
 Cannot save image : /web/htdocs/www.allinvest.it/home/images/com_jea/dpe/energy-it-IT-.pngCannot save image : /web/htdocs/www.allinvest.it/home/images/com_jea/dpe/ges-it-IT-.png

e nel backend non ho modo di assegnare la classe, qualcuno mi può aiutare? grazie.

Offline cosimo10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con JEA plugin dpe
« Risposta #1 il: 09 Ago 2014, 11:28:30 »
praticamente devi creare manualmente la cartella dpe via ftp
images/com_jea/dpe
e trasferisci le immagini che devi prelevare dal file zippato nella cartella plg_jea_dpe.zip nella cartella dpe

Offline fabiosiena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con JEA plugin dpe
« Risposta #2 il: 01 Set 2014, 09:58:14 »
Ciao, grazie della risposta, ho fatto conme suggerito e nel front end mi pubblica le immagini che ho caricato.
il problema è nel back da cui non posso assegnare la classe anzi mi da questo errore:
Errore Salvataggio fallito con il seguente errore: Unknown column 'dpe_energy' in 'field list' SQL=UPDATE `rz2bn_jea_properties` SET `ref`='prova (2)',`title`='Attico a Milano',`alias`='attico-a-milano',`transaction_type`='SELLING',`type_id`='9',`price`='200000.00',`rate_frequency`='MONTHLY',`address`='Milano centro',`town_id`='241',`area_id`='149',`zip_code`='',`department_id`=..............
allego anche uno screen shot del campo nel back end

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Web Design Bolzano Kreatif