Back to top

Autore Topic: sottoscrizione annuale, upload file helddesk e fatturazione  (Letto 596 volte)

Offline serverx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sto cercando di creare una integrazione tra applicazioni che mi permettano di ottenere un risultato di questo tipo (scusate se mi spiego male)

l'utente va sul sito e trova la possibilitÓ, pagando, di avere tre scelte:
- 2 tipi di sottoscrizioni di un servizio annuale
- 1 servizio spot una tantum

i servizi consistono nell'avere la possibilitÓ di uploadare uno o pi¨ file (per 2 anni nel primo caso, per 1 anno nel secondo, una sola volta nel terzo)

ovviamente il sistema dovrÓ anche:
- prevedere un accettazione di un contratto
- dare all'utente uno spazio dove vedere i propri file

e questa Ó la prima parte, e pensavo di affidarmi ad akeeba subscription + ? (che aiuto mi date)

** Seconda parte
il file uploadato, lato amministratore dovrÓ dar vita ad un "flusso" e quindi uno stato di lavoro:
- ricevuto
- elaborato
- ... terminato

pensavo ad una specie di projectmanagement

** terza parte
il ciente deve avere la possibilitÓ, all'interno della sua sottoscrizione ed in area riservata (CB?) di poter aprire ticket di assistenza  o richiedere informazioni

** quarta parte
se riuscissi a fare la fatturaizone della sottoscrizione in automatico... sarebbe l'ideale.. anche qui compoenti GPL sono ben accetti.

So che pu˛ sembrare complesso.. ma sto cercando un aiuto per un componente "centrale" dal quale partire per poi integrare gli altri...

grazie a chiunque per qualsiasi  suggerimento

Ale

Web Design Bolzano Kreatif