Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Login Joomla Puntare a Login VM  (Letto 982 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Login Joomla Puntare a Login VM
« il: 05 Ago 2014, 07:45:30 »
Ciao a tutti ragazzi. Cretedemi sto per scoppiare!  :o

Non riesco a trovare una soluzione per far registrare o almeno comparire i campi di registrazione al carrello di VM!
Vorrei se possibile che il login di default di joomla puntasse al login di vm, e che la registrazione di Joomla puntasse a quella di VM, perchè i visitatori devono vedere i prezzi di spedizione!

Non so più come fare! Il mio cliente mi ha chiesto una cosa simile come su questo sito http://www.mgelettrica.it/index.php?main_page=login

Il cliente aggiunge il prodotto al carrello, si apre la pagina di login/registrazione, dopo di che lo riporta al carrello. VM non permette di fare una cosa del genere?

Spero che qualcuno mi aiuti. Grazie a tutti per l'impegno e lo sforzo che mettete in questo forum
« Ultima modifica: 06 Ago 2014, 00:08:37 da musicmania »

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Login Joomla Puntare a Login VM
« Risposta #1 il: 05 Ago 2014, 09:19:00 »
Fortunatamente ho risolto con un plugin free comdossimo che fa il redirect dal normale login di joomla a quello di VM. Mi ha risolto il problema! ;)

Però ora vorrei chiedervi un'altra cosa. Inserendo nel login di VM i dati di fatturazione comunque non compaiono i prezzi delle spedizioni, perchè non sono inserite le info nei dati di spedizione.

C'è un modo per far si che di default l'indirizzo di fatturazione sia uguale a quello di spedizione?

Web Design Bolzano Kreatif