Ciao a tutti
sto effettuando l'aggiornamento da joomla 2.5.24 a 3.3.3.
ho seguito la procedura consigliata per l'aggiornamento automatico e ho riscontrato diversi problemi con estensioni varie
che man mano vado a risolvere disabilitandole o disinstallandole stessa cosa vale per il template che mi da o meglio mi
darà grossi problemi considerato che è stato fortemente personalizzato, ma fin qui più o meno era tutto previsto.
quello che non mi aspettavo e da cui non riesco ad uscire è una serie di errori lato amministratore.
Sono tutti dello stesso tipo e si presentano in molte parti (ma non tutte) del back-end
eccone alcuni esempi:
GESTIONE ARTICOLI
Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in xxx/administrator/components/com_content/controller.php on line 39
GESTIONE MENU
Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in xxx/administrator/components/com_menus/controller.php on line 34
GESTIONE TEMPLATE
Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in xxx/administrator/components/com_templates/controller.php on line 39
...
...
Funzionano invece normalmente:
Pannello di controllo, Configurazione globale, Informazioni di sistema e la maggior parte dei componenti
è in qualche modo legato al mio sito di partenza o piuttosto alla procedura di aggiornamento?
che posso fare?
anticipatamente grazie
robi