Innanzitutto grazie grazie grazie per l'attenzione che mi dedichi !!!
A me serve che alla fine dell'articolo ci sia una maschera per inviare una mail all'autore dove sia già impostata sia la mail di destinazione (cioè dell'autore dell'articolo) che l'oggetto del messaggio (che potrebbe essere ad es. il titolo dell'articolo, così l'autore che ha scritto più articoli capisce subito a quele suo articolo si riferisce il messaggio che sta ricevendo...).
Siccome poi solo gli user loggati possono scrivere agli autori (grazie al plugin che mi hai dato prima
) il top del top sarebbe che la mail di partenza fosse quella di registrazione del visitatore che scrive...
In pratica servirebbe un istruzione che "ricava" dei dati esistenti (cioè la mail di registrazione dell'utente loggato ed il titolo dell'articolo in cui è presente la maschera...) e li inserisce nella maschera per "precompilarla" con appunto la mail dello scrivente, l'oggetto del messaggio e la mail di destinazione che metterei io di volta in volta in ciascun articolo.
In sostanza l'utente loggato che visiona un articolo alla fine ci trova una maschera per scrivere all'autore dove deve solo scrivere il messaggio e cliccare su invio perché tutto il resto è già stato pre-impostato: sua mail di invio = email di registrazione, oggetto del messaggio = titolo dell'articolo (o la imposto io), email di destinazione = email che imposto io