Back to top

Autore Topic: Re:Modifica template  (Letto 1138 volte)

Offline gvtcam

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modifica template
« il: 15 Ago 2014, 11:56:45 »

Innanzitutto Grazie di tutto il lavoro volontario che fate!!! Se non fosse per voi...

Chiedo scusa per l'intromissione, spero di non sbagliare posizione x la mia domanda.

Sto cercando di impiantare un nuovo sito per la mia scuola con J3.2
questo il link:  http://www.pololicealemonopoli.gov.it/index.php

Sto provando con i template gratuito  tpl_xtec  http://www.joomla.it/template/7535-tpl-xtec.html

Ma gli articoli in evidenza mi escono sotto e non riesco a capire come nasconderli o spostarli in alto al centro nella posizione diciamo "standard" o "classica".

Ho anche installato un modulo e posizionato nella zona "standard" per leggere l'anteprima degli articoli in evidenza ma come si vede gli stessi articoli che compaiono di sotto non riesco a nasconderli.

Inoltre quando si apre un articolo invece di comparire dove vorrei a centro pagina sotto il menu in alto e a destra del piccolo menu (quello sulla sinistra della pagina), compare sempre la sotto.  :'( :'(

Grazie ancora

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 15 Ago 2014, 12:43:04 »
Per cortesia non accodare le tue richieste ad un altro post, si crea confusione, si manca di rispetto per chi ha aperto la sua legittima richiesta e non è bello vedersela coperta da un altra richiesta. Ho diviso il topic, grazie.

Offline gvtcam

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ago 2014, 00:35:24 »
Chiedo umilmente scusa, non riuscivo a trovare il puls. Nuova discussione ....  8)
Spero che qualcuno possa aiutarmi o indicarmi dove trovare in altre discussioni la risposta ... Ho fatto ricerche ma non trovo nulla.

Web Design Bolzano Kreatif