Back to top

Autore Topic: Captcha che funziona a metà in K2  (Letto 2764 volte)

Offline EvkNetwork

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Captcha che funziona a metà in K2
« il: 21 Ago 2014, 23:59:47 »
Salve a tutti, in questo sito ho installato K2 e adesso sto cercando di proteggere i commenti attraverso captcha.
[/size]Ho creato l'account su Google, assegnato il dominio, copiato chiave pubblica e chiave privata nel plugin di Joomla 2.5.8 (che è attivo), attivata la protezione nei parametri di K2 (commenti - avanzato).
[/size]Apparentemente tutto funziona, ma pur apparendo la frase "Digita le due parole che leggi sotto" nell'immagine sottostante di parole ne appare solo una. E non viene accettata, anche se digitata correttamente. "Le parole che hai digitato non corrispondo con quelle visualizzate. Riprova.
[/size]A me sembra di avere fatto tutto nel modo giusto. Forse c'è qualche trucco che non conosco?

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Captcha che funziona a metà in K2
« Risposta #1 il: 22 Ago 2014, 13:29:50 »
La butto lì: non c'è abbastanza spazio per visualizzare le due immagini, prova ad aumentare le dimensioni delle celle che le contengono.

Offline EvkNetwork

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ago 2014, 14:20:14 »
Grazie della risposta, ma tendenzialmente lo escludo: non ho limitato in alcun modo i parametri della tabella, ho lasciato fare tutto a K2. Difatti se vedi un articolo, al Re-Captcha non manca certo lo spazio…

http://www.tolkienitalia.net/notizie/editoria/item/143-tolkien-society-il-nuovo-numero-di-amon-hen-e-online

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ago 2014, 13:16:06 »
Forse quando attivi K2 c'è bisogno di un'ulteriore chiave, leggi il contenuto di questo post potrebbe aiutarti a risolvere il problema.

Web Design Bolzano Kreatif