Back to top

Autore Topic: [Risolto] Conflitto tra plugin e template!  (Letto 1225 volte)

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Conflitto tra plugin e template!
« il: 03 Set 2014, 14:12:15 »

Originariamente il titolo era "Negli articoli non funzionano i plugin!" poi col corso degli eventi l'ho corretto in modo più appropriato.

Non riuscivo a visualizzare dei plugin (del tipo commenti e social share) all'interno dei singoli articoli, ho capito che il problema era dovuto ha conflitti con il template che utilizzo, provando Beez5 infatti il tutto funzionava! Cosa ho fatto...sono andata a cercami via ftp all'interno della cartella del template Beez5 HTML/COM_CONTENT/ARTICLE/DEFOULT.PHP ho copiato il codice e l'ho sovrascritto nello stesso file defoult.php presente all'interno del miotemplate Bj_Metis tramite lo stesso percorso.

Ora funziona correttamente! Non so neanche io come ho fatto impazzendomi a girare per il web mi è venuta la soluzione.

Ringrazio tutti per l'aiuto (inesistente!.

Di seguito i vari miei post prima della soluzione.

Salve a tutti,
non riesco a capire quale sia il problema spero possiate darmi una mano...ho istallato nel mio joomla 2.5,  JCOMMENTS (per commentare gli articoli) e B2J SOCIAL SHARER (per condividerli) sono due estensioni carinissime che ho usato tranquillamente anche in altri siti....in questo sito però, imposto le categorie dove i plugin devono essere visualizzati ma...si vedono solo nella sezione categorie entrando nei singoli articoli non si vedono, è questo il problema!

ecco il sito [size=78%]http://www.fiammettafiorentini.it/index.php[/size] (la index è ancora .html, quindi se cliccate home vi porta il messaggio sito in costruzione)..potete scegliere una sezione del blog dal menu in alto a destra e constatare voi stessi. La sezione il colore del gusto non contiene ancora articoli.

Grazie infinite!
« Ultima modifica: 03 Set 2014, 17:04:32 da gustococco »

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Negli articoli non funzionano i plugin!
« Risposta #1 il: 03 Set 2014, 15:59:25 »
sto provando ad istallare altri plugin...ho istallato KOMENTO per i commenti niente! Nelle categorie si vede anche lui ma nei singoli articoli..niente nn si vede nulla!
E' come se non mi funzionasse nessun plugin negli articoli ma come può essere??

Anche solo un suggerimento da qualche guru più esperto per me sarebbe di grande aiuto..

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Negli articoli non funzionano i plugin!
« Risposta #2 il: 03 Set 2014, 16:18:35 »
Ho capito che è un nproblema di TEMPLATE io uso BJ_Metis, provando con Beez5 quello offerto dal pacchetto joomla funziona tutto regolarmente..

posso aggirare il problema rimanendo con il mio template?...non sò qualche settaggio?

Web Design Bolzano Kreatif