Back to top

Autore Topic: Problemi ad inserire articolo con J3.3  (Letto 1279 volte)

Offline keruba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi ad inserire articolo con J3.3
« il: 06 Set 2014, 15:16:18 »
Sono un utilizzatore principiante di joomla e sono passato  alla versione 3.3. Trovo da subito un problema che credo abbia una semplice soluzione che al momento mi sfugge. Scrivo un articolo, stato: pubblico, evidenza: si, ma non viene visualizzato nel sito.
E' cambiato qualcosa rispetto alla versione 2.5, è richiesto di specificare in qualche altro pannello che l'articolo deve essere pubblicato?
grazie e perdonate la domanda forse sciocca
                                          k.

adottauncane

• Visitatore
Re:Problemi ad inserire articolo con J3.3
« Risposta #1 il: 06 Set 2014, 15:27:48 »
Ciao keruba,
no, non è cambiato niente rispetto alla versione 2.5. Che template usi? Hai un link al sito? Dove non lo vedi, in home? La voce principale, home, è del tipo mostra articoli in evidenza di tutte la categorie? Il template è per caso uno di quelli con scroll verticale senza il content?

Offline keruba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2014, 18:14:01 »
Ciao, il template è sj_plus e si, è del tipo mostra articoli in evidenza di tutte la categorie (per ora non categorizzati), non capisco quale sia il problema anche perchè apparentemente il mio articolo è impostato come gli articoli di esempio che vedo pubblicati nella home. Ancora non ci sono categorie ne sottosezioni ne altre pagine; c'è solo la home, più semplice di così. La cosa è molto seccante, la sola idea che una macchina la possa avere vinta su di me ...... grrrrr
A presto
                       k.
« Ultima modifica: 06 Set 2014, 18:17:07 da keruba »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Set 2014, 22:19:09 »
Ho provato il template e non ha nulla di particolare. Gli articoli in evidenza vengono pubblicati.
Perciò c'è qualcosa che non va nelle impostazioni che hai selezionato.
Controlla le opzioni della home, quanti sono gli articoli che si devono vedono, se è impostata la paginazione e prova anche con un template di default.

Web Design Bolzano Kreatif