Back to top

Autore Topic: Problemi ad inserire articolo con J3.3  (Letto 1279 volte)

Offline keruba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi ad inserire articolo con J3.3
« il: 06 Set 2014, 15:16:18 »
Sono un utilizzatore principiante di joomla e sono passato  alla versione 3.3. Trovo da subito un problema che credo abbia una semplice soluzione che al momento mi sfugge. Scrivo un articolo, stato: pubblico, evidenza: si, ma non viene visualizzato nel sito.
E' cambiato qualcosa rispetto alla versione 2.5, è richiesto di specificare in qualche altro pannello che l'articolo deve essere pubblicato?
grazie e perdonate la domanda forse sciocca
                                          k.

adottauncane

• Visitatore
Re:Problemi ad inserire articolo con J3.3
« Risposta #1 il: 06 Set 2014, 15:27:48 »
Ciao keruba,
no, non è cambiato niente rispetto alla versione 2.5. Che template usi? Hai un link al sito? Dove non lo vedi, in home? La voce principale, home, è del tipo mostra articoli in evidenza di tutte la categorie? Il template è per caso uno di quelli con scroll verticale senza il content?

Offline keruba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2014, 18:14:01 »
Ciao, il template è sj_plus e si, è del tipo mostra articoli in evidenza di tutte la categorie (per ora non categorizzati), non capisco quale sia il problema anche perchè apparentemente il mio articolo è impostato come gli articoli di esempio che vedo pubblicati nella home. Ancora non ci sono categorie ne sottosezioni ne altre pagine; c'è solo la home, più semplice di così. La cosa è molto seccante, la sola idea che una macchina la possa avere vinta su di me ...... grrrrr
A presto
                       k.
« Ultima modifica: 06 Set 2014, 18:17:07 da keruba »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Set 2014, 22:19:09 »
Ho provato il template e non ha nulla di particolare. Gli articoli in evidenza vengono pubblicati.