Buongiorno a tutti. Mi rendo conto che chiedere consiglio per un template sia qualcosa di molto inflazionato, ma provo a spiegarvi le mie esigenze. Se qualcuno ha consigli o osservazioni da offrirmi gliene sarò molto grato.
Mi serviva un template per un sito con circa un migliaio di pagine. Si tratta di pagine informative, composte prevalentemente da testo, dalle 10 alle 100 righe. Alcune volte nell'articolo c'è una immagine, più raramente tre o quattro. Ho bisogno di una frontpage dove presentare uno slideshow, gli ultimi articoli modificati/creati, eventi e anniversari.
Gli articoli sono divisi per categorie e sottocategorie, e la struttura dei menù rispecchia in generale, quelle della categorie. Il totale di categorie e sottocategorie è di circa 30. E' presente anche una gallery immagini.
I moduli per realizzare quanto sopra li ho già identificati (jevents e Gawick pro), così anche lo slider.
Il sito è un sito informativo, quindi non sono necessarie cose particolari
Mi manca il template.
Ho usato per un po' di tempo ***** come template, basato su Gantry, ma ora vorrei sostituirlo, fondamentalmente per problemi di supporto. Il supporto c'è ma è lento, non a fornire soluzioni, ma proprio a rispondere (l'ultima mia richiesta ha avuto una risposta, negativa, dopo 4 settimane e dopo aver insistito), quindi vorrei un template che mi assicurasse un supporto ragionevole.
Prediligo qualcosa basato su Gantry, ma non è un must. E ovviamente parliamo di template commerciali, ma se esiste qualcosa di free con le caratteristiche adatte, ben venga.
Consigli o anche solo, siti da vedere con indicazione del template? Anche esperienze personali. Grazie!
edit: no a citazione e richieste circa prodotti commerciali