Back to top

Autore Topic: Problema di visualizzazione su tablet  (Letto 1207 volte)

Offline nikola118

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema di visualizzazione su tablet
« il: 24 Set 2014, 10:20:30 »
Salve,
sto sviluppando un sito per un'amica (http://prove118.96.lt/) purtroppo ho un problema di visualizzazione su tablet.
O almeno, lo avrei anche su cellulare, ma se per quello me la cavo con un plugin (Joomla! Mobile) su tablet non so dove sbattere la testa.

Purtroppo ha voluto una home un po' particolare e gliel'ho creata usando dei blocchi div incastrati fra di loro più l'hover creato con un mix di javascript e css, purtroppo però il corpo della home (996px) sfora rispetto al resto quanto pare (e mi sembra strano).

Al di là che ci sono dei grossi problemi di grafica secondo me (corpo grosso, header ancora più enorme etc) non ho idea di come adattare ai tablet il mio template.

Esiste qualche plugin che fa il rescale automatico?

Saluti e grazie in anticipo!
Il template l'ho creato io da 0 grazie a ****** non vorrei aver sbagliato a metter qualche impostazione.

edit: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 24 Set 2014, 18:55:26 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema di visualizzazione su tablet
« Risposta #1 il: 24 Set 2014, 18:56:46 »
Se hai costruito il template con quel programma commerciale, devi necessariamente chiedere supporto al produttore stesso, come da regolamento non possiamo supportare prodotti commerciali, grazie della comprensione.

Offline nikola118

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Set 2014, 09:14:10 »
Grazie, posso chiedere come mai?
alla fine ho costruito un template come avrei potuto fare con qualsiasi altro editor...

In ogni caso mi scuso per l'incomprensione.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Set 2014, 22:13:25 »
Se hai costruito il template con quel programma commerciale, devi necessariamente chiedere supporto al produttore stesso, come da regolamento non possiamo supportare prodotti commerciali, grazie della comprensione.

Web Design Bolzano Kreatif