Back to top

Autore Topic: permessi per virtuemark  (Letto 778 volte)

Offline Luis45

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
permessi per virtuemark
« il: 03 Ott 2014, 09:19:14 »
Sono nuovo vorrei installare virtuemark ma desidero sapere:[/size]è possibile abilitare diversi tipi di amministratori?, mi spiego meglio, vorrei abilitare un amministratore che possa accedere solo al magazzino, un altro che possa operare solo sui prezzi, un altro che possa operare solo sulle spedizioni ecc.. ecc.., si può fare? se si come si interviene?grazie Luigi[/color]

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:permessi per virtuemark
« Risposta #1 il: 03 Ott 2014, 11:00:06 »
ciao e benvenuto sul forum  :)

ho qualche dubbio che sia possibile separare la gestione magazzino da quella dei prezzi dato che entrambe le informazioni sono gestite sulla stessa pagina; ritengo si debba mettere mano al codice, o meglio, costruire una estensione per una gestione del magazzino meglio organizzata di quella propria di VM che non è il massimo...

comunque per verificare l'esistenza delle possibilità di tuo interesse devi creare i vari gruppi di utenti (in joomla) cui affidare le mansioni. accedi a virtuemart ed alle sezioni che vuoi gestire (es: negozio->metodi di spedizione); il alto a destra vi è l'icona di un lucchetto con la dicitura 'permessi'. da qui agisci come per qualsiasi sezione di joomla.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif