Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Che Estensioni Sono?  (Letto 1980 volte)

Offline studioone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Che Estensioni Sono?
« il: 09 Ott 2014, 21:22:18 »
Premetto che non so se sto postando nella sezione giusta (ero indeciso se questa o quella dei template) avrei bisogno di sapere che estensioni hanno usato in questo sito

Le estensioni sono quelle sotto allo slider per intenderci quelle che allego qui in foto
se non sapete quali  sono, mi basterebbe sapere quale estesioni si avvicinano maggiormente a quelle usate in questo sito

Grazie

edit: rimosso link a template commerciale.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 11 Ott 2014, 14:33:28 da studioone »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Che Extensioni Sono?
« Risposta #1 il: 10 Ott 2014, 07:03:11 »
Non è possibile, senza violare il regolamento, linkare prodotti commerciali. La tua curiosità può essere soddisfatta facendo tu stesso quello che chiedi di fare ad altri, cioè risalire al produttore del template e leggere le feature ove sono elencate le estensioni utilizzate.

Offline studioone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ott 2014, 14:51:27 »
Chiedo scusa x aver violato il regolamento (non sapevo che non si potevano linkare siti commerciali) comunque io ho provato prima di chiedere a voi del forum se ci fosse una descrizione sul nome del produttore del template di queste estensioni, ma haimè nulla da fare.

Visto che gli esempi (allegati) almeno non sono stati rimossi, vorrei sapere per avere dei box così con immagine e testo che estensione potrei utilizzare (anche se non è la stessa del sito)

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ott 2014, 14:59:31 »
In fondo al template c'è il link al produttore, ci clicchi e ricerchi il template in questione con le indicazioni che cerchi.

Offline studioone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ott 2014, 15:35:54 »
comunque io ho provato prima di chiedere a voi del forum se ci fosse una descrizione sul nome del produttore del template di queste estensioni, ma haimè nulla da fare.

Ma purtroppo ribadisco nella pagina DEL PRODUTTORE DEL TEMPLATE dove dice quali estensioni sono state implementate in questo template non c'è traccia di queste (quelle elencate le ho cercate tutte in rete e nessuna fa quello che serve a me)
comunque io volevo sapere solo come inserire delle immagini e testo sulla falsa riga di quelle che sono presenti su quel sito, non per forza di cose quelle, bastano anche altre che posso inserire un immagine e del testo mi basta il nome dell'estensione poi la cerco io, se non si può fa il nome dell'estensione perchè è commerciali qualcuno me lo scriva via PM

Grazie
« Ultima modifica: 10 Ott 2014, 15:37:28 da studioone »

joomla_fan

• Visitatore
« Risposta #5 il: 10 Ott 2014, 16:37:42 »
Restando nella sfera del "non commerciale"

Se le immagini che vedo non mi tradiscono:
il template utilizza un framework gratuito che si chiama Gantry (ricercalo con un motore)
sul sito del produttore esistone delle estensioni per joomla che sono free. Una di queste si chiama Roksprocket e dovrebbe essere quella che fa al caso tuo.

Ciao

Offline studioone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Ott 2014, 20:34:39 »
Innanzitutto GRAZIE Joomla_fan x la risposta, si il template e basato sul Frimework Gantry,  dopo che mi hai scritto quale estensione faceva al caso mio sono andato alla ricerca dell'estensione (che tra l'altro era inserita sul sito del produttore del template commerciale e che avevo già visto) ma quella che mi sembrava già precedentemente solo una estensione di Slider andando a cercare bene in altre voci della pagina dell'estensione è venuto fuori anche l'esempio che serviva a me (vedi foto allegata)

Grazie ancora x l'aiuto

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

joomla_fan

• Visitatore
« Risposta #7 il: 10 Ott 2014, 22:00:58 »
Bene!

Raccomando, per agevolare anche altri  utenti, che tu inserisca nel primo post, prima del titolo, un bel [RISOLTO]

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif