Premetto che dopo aver postato a furia di cercare di capire come funziona una soluizone penso di averla trovata, intanto replico al gentile post di lucantropo.
Puoi spiegare cosa intendi che non funzionano a dovere?
Mi succedeva che se un elemento tipo table#leo001 td aveva una regola "normale" ed una in @media veniva recepita solo la prima che era scritta nel foglio di stile. In pratica se nel foglio di stile le regole erano nell' ordine riportato qui sotto
table#leo001 td {
font-size: 14px;
}
@media
only screen and (max-width: 760px),
(min-device-width: 768px) and (max-device-width: 1024px) {
table#leo001 td {
font-size: 8px;
}
}
sia su desktop che su mobile la dimensione del font sarebbe stata 14.
qual'è il comportamento che non ti convince?
Quello appena descritto
Il tuo codice in ogni caso non mi convince, io quando uso le media query utilizzo una dicitura più semplice
@media (max-width: 800px) {
}
In questo modo dico dico al template che dagli 800 px in giù deve interepretare il codice apposito, utilizzo poi altre query per risoluzioni più basse partendi dai 640px che dovrebbe essere un smartphone tipo sansung in versione land scape.
Come ti dicevo il codice l' ho copiato di sana pianta da intenet, ho fatto anche altre prove ma nessuna convincente.
Comunque alla fine della fiera ho scoperto perchè le varie regole non venivano lette a seconda del dipositivo. Nel mio template, zenit_th, c'è il foglio di stile template.css e il foglio responsive.css, tutte le regole @media vanno in quest' ultimo. Difatti ora funziona tutte egregiamente....