Back to top

Autore Topic: [Risolto] il testo sconfina al di fuori del template  (Letto 1488 volte)

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
non capisco perchè il testo sconfina al di fuori del template, sto impazzendo questo è il link
http://www.francktucciarelli.it/chi-sono

sapreste dirmi perchè? un'aiuto?

sto usando per la prima volta j3 e il template è xtec (sembra gantry)

ho provato testando altri tre template e mi danno tutti lo stesso problema :( ..potrebbe forse dipendere dal fatto che ho eliminato i template di defoult che installa joomla? quelli lato sito?..mentre disistallavo mi ha segnalato che non avrei avuto più stili..ma non gli ho dato peso..forse è questo il problema? nel caso li reistallo..
« Ultima modifica: 21 Ott 2014, 22:02:40 da gustococco »

adottauncane

• Visitatore
Re:il testo sconfina al di fuori del template
« Risposta #1 il: 21 Ott 2014, 21:23:02 »
Ciao gustococco,
ma come l'hai inserito quel testo?  :)
Fai un bel mestiere, togli quella roba e metti un testo pulito, senza formattazioni, magari scritto da te direttamente con l'editor e vedrai che non succede... ;)

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2014, 21:32:52 »
Ciao gustococco,
Fai un bel mestiere, togli quella roba e metti un testo pulito, senza formattazioni, magari scritto da te direttamente con l'editor e vedrai che non succede... ;)

:o veramente ho scritto prova all'interno dell'editor poi ho fatto semplicemente copia e incolla per non riscriverlo 100 volte..ma tutto all'interno, l'ho sempre fatto in fase di sviluppo..perchè ora dovrebbe darmelo come errore?..cmq ora provo..grazie ;)

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ott 2014, 22:01:58 »
Ciao gustococco,

Grazie adottauncane funziona scrivendo normalmente dentro l'editor funziona, anche facendo copia e incolla da word e ancor meglio da blocco note.....chissà perchè facendo il copia e incolla di prova al'interno non gli è andato a genio :)...grazie ancora!

adottauncane

• Visitatore
Re:[Risolto] il testo sconfina al di fuori del template
« Risposta #4 il: 21 Ott 2014, 22:06:50 »
Talvolta Joomla! è bizzosa. Si evince dal punto esclamativo.

Web Design Bolzano Kreatif