Salve a tutti,
ho due siti contenenti video in HTML5. Uno è in Joomla 3 e utilizza JCE Media Manager, l'altro in Joomla 2.5 con HWDMediashare. Entrambi funzionano bene su tutti i principali browser desktop e dispositivi mobile, tranne Explorer 9, dove i player non funzionano, e il browser si blocca o esegue all'infinito il refresh della pagina. Ho setacciato le estensioni alla ricerca di possibili conflitti, ma a parte il modulo per il bookmark sui social che è la prima cosa a cui avevo pensato, non mi viene in mente niente. Ho provato a cercare su Google e ho trovato dappertutto riferimenti a possibili conflitti tra JQuery e MooTools. Ho provato Mootools Enabler/Disabler, per disattivare MooTools, ma non funziona. Ho provato JQuery Easy, ma non ci ho capito molto, nonostante inserissi il percorso esatto del file jquery.min nella mia directory Joomla continuava a darmi la versione di Joomla Jquery-UI come non specificata, e alla fine non funziona. Per eventuali link , rispondo con messaggio privato. A presto e grazie