Back to top

Autore Topic: icagenda: nascondere numero partecipanti evento  (Letto 1250 volte)

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
icagenda: nascondere numero partecipanti evento
« il: 25 Ott 2014, 07:28:25 »
ciao, sto utilizzando icagenda con ultima versione di joomla. Ho attivato la possibilità di registrarsi a evento. Ho scelto di nascondere la lista dei partecipanti ma vorrei anche nascondere il numero dei partecipanti all'evento. E' possibile?

non trovando nulla nella parte amministrativa come opzione mi viene da pensare che forse la soluzione potrebbe essere quella di modificare il css
Codice: [Seleziona]
.ic-registered {    background: url("../images/regis-baloon.png") repeat scroll 0 0 rgba(0, 0, 0, 0);    color: #333333;    display: inline-block;    font-size: 0;    font-weight: bold;    height: 16px;    line-height: 16px;    text-align: center;    width: 36px;}[

mettere display none

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 25 Ott 2014, 07:41:47 da pupito »

Offline squirrel3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:icagenda: nascondere numero partecipanti evento
« Risposta #1 il: 14 Gen 2017, 19:19:31 »
buongiorno,
grazie a queste info sono riuscita a nascondere dal mio sito www.cssc.it il n. di utenti registrati .... però vedo che se guardo tramite cellulare il dato è ancora visibile  :-\
dove devo modificare per far si che anche da cellulare (e immagino anche tablet....) sia comunque un dato nascosto?

GRAZIE MILLE a chi mi aiuta!!!!
Giulia

Web Design Bolzano Kreatif