Ciao a tutti ragazzi,
sono nuova del forum e vi scrivo per chiedervi un aiuto circa l'installazione del template **** in Joomla 3.3.6 Stable.
Ho installato joomla all'interno del root del sito, tramite ftp, in una cartella nominata "joomla" di modo che il sito al momento esistente continui a visualizzarsi mentre io lavoro sulla creazione di quello nuovo.
L'installazione si è completata con successo ma da "gestione template" di joomla il template **** non è disponibile nonostante sia caricato correttamente all'interno dei file dell'hosting.
In gestione estensoni di joomla appaiono questi due avvisi:
"La cartella temporanea PHP non è impostata: la cartella temporanea PHP è la cartella che PHP utilizza per immagazzinare un file prima che Joomla! possa accedere a questo file. La cartella non settata non è sempre un problema, se hai problemi con i file manifest o i file caricati che non vengono trovati, impostare questo nel tuo file php.ini potrebbe risolvere il problema.” "La dimensione massima di caricamento dei file PHP è troppo bassa: è impostata nel php.ini sia nel upload_max_filesize che nel post_max_size delle tue impostazioni di PHP (presenti nel php.ini e/o nel file .htaccess)”La dimensione massima dei file per il caricamento è impostato al di sotto di 8MB e può avere effetti sul caricamento di estensioni di grandi dimensioni.
La non visualizzazione del template è dovuta a questi due problemi indicati dagli avvisi?
Se si come posso impostare la cartella temporanea php e agire sul file php.in?
Vi ringrazio per l'aiuto
Per ulteriori informazioni sugli avvisi, vedi il
Sito Documentazione di Joomla! edit: rimosdo riferimento a template commerciale.