Back to top

Autore Topic: accessibilità sito sia da sottocartella che da sottodominio  (Letto 974 volte)

Offline coguaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve
volevo sapere se era possibile creare un sito con joomla che sia accessibile sia come sottocartella cioè dominio.ext/cartella che come sottodominio cioè sottodominio.dominio.ext in modo che sia lo stesso sito senza dover creare 2 installazioni o altro adesso l'ho fatto col primo metodo e funziona senza problemi se però tento di accedere col secondo metodo vedo solo la prima pagina non riesco ad accedere alle altre pagine
ho provato a cercare in rete ma non ho trovato niente di esauriente

Offline coguaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:accessibilità sito sia da sottocartella che da sottodominio
« Risposta #1 il: 16 Nov 2014, 11:43:18 »
piccolo up  visto che non ho ancora trovato nessuna soluzione???

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Nov 2014, 12:56:37 »
Il sito dove sta fisicamente? Cioè sta nella root, nella sottocartella o nel sottodominio?

Offline coguaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2014, 13:09:15 »
il dominio per il momento è nella sottocartella che è anche il sottodominio in quanto quando creo il sottodominio dal pannello di controllo del dominio automaticamente mi crea una sottocartella con quel nome che sarebbe la root del sottodominio ma anche una sottocartella del dominio principale quello che vorrei riuscire a capire come fare far si che sia che ci acceda come sottocartella che come sottodominio non mi dia problemi ma non ho capito come fare?

p.s. se permesso se no mi scuso con i mod il sito è appoggiato su hostinger come sito gratuito

Web Design Bolzano Kreatif