Back to top

Autore Topic: Modulo di registrazione  (Letto 2045 volte)

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo di registrazione
« il: 18 Nov 2014, 10:59:25 »
Buongiorno sto cercando un buon componente semplice per far registrare gli utenti al mio sito, qualcuno sa darmi qualche indicazione?

Offline volontario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo di registrazione
« Risposta #1 il: 18 Nov 2014, 19:22:03 »
Quello di default non ti va bene?
Lo schiavo è colui che aspetta qualcuno a liberarlo.

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Nov 2014, 09:19:15 »
vorrei uno piu completo dove l'utente possa inserire indirizzo, numero di telefono etc. a meno che quello di default si possa ampliare...

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Nov 2014, 16:24:07 »
nessuno ne sa nulla?

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Nov 2014, 08:06:24 »
Praticamente ormai questo forum non serve piu a nulla? Ho fatto una domanda molto semplice e nessuno mi ha risposto...

Grazie comunque

Offline volontario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Nov 2014, 09:02:53 »
Ciao Emiraso, non è che "il forum non serve più a niente", è utile, serve a tutti, ma... per le domande alle quali non sono mai state date risposte!
Se si dovesse rispondere a tutte le richieste doppie o triple o infinite ci sarebbe un bel caos, oltretutto siamo dei "volontari" come lo sono anche i moderatori che svolgono un ottimo lavoro.
Se non si ottiene risposta è evidente che esiste già, basta cercare. Io ebbi la stessa esigenza e trovai la risposta sul forum, è bastato abilitare un semplice plugin, ora non ricordo quale e per questo ti consiglio di cercare che troverai di sicuro la soluzione.
Ciao.
Domenico.
Lo schiavo è colui che aspetta qualcuno a liberarlo.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Nov 2014, 09:10:55 »
ciao,
mi viene in mente community builder, lo trovi nella jed e lo puoi personalizzare come vuoi a livello di campi.....
dacci un occhiata.

Hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Nov 2014, 09:27:26 »
Ciao Emiraso, non è che "il forum non serve più a niente", è utile, serve a tutti, ma... per le domande alle quali non sono mai state date risposte!
Se si dovesse rispondere a tutte le richieste doppie o triple o infinite ci sarebbe un bel caos, oltretutto siamo dei "volontari" come lo sono anche i moderatori che svolgono un ottimo lavoro.
Se non si ottiene risposta è evidente che esiste già, basta cercare. Io ebbi la stessa esigenza e trovai la risposta sul forum, è bastato abilitare un semplice plugin, ora non ricordo quale e per questo ti consiglio di cercare che troverai di sicuro la soluzione.
Ciao.
Domenico.

Non voglio essere polemico ma x una semplice domanda (x me importante xche sto smanettando da poco su joomla) non penso che nessuno dei migliaia di utenti che sono in questo forum sa rispondermi, comunque grazie del consiglio ne prenderò atto e farò da oggi come mi hai detto.

Ringrazio matty80 che comunque mi ha risposto.

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif