Ho la versione 3.3.6 e sto anch io cercando di fare un sito multilinuga solo che quando attivo il language
System - Language FilterQuando apro il sito mi da errore 404 - Articolo non trovato.... e il link redirecta ad un index.php/it/
Questi sono i miei passaggi:
-installare lingua che si vuole utilizzare, se è inglese è già presente _
( fatto )- andare su gestione estensioni->gestione lingua-> lingue e contenuti->nuovo
( fatto )- configuare la lingua inserendo i parametri e salvare, se serve una configurazione di esempio potete vedere quelli già preimpostati per It e per en.
( fatto )- andare su gestione estensioni->gestione pugin e abilitare il plugin system->language filter.
( fatto )- Assicurarsi di avere una voce di menu impostata su "default" e su "tutte le lingue".
( fatto )- Creare un menu ogni lingua, in ognuno di questi menu sarà presente una voce di dafault ma visibile solo con una determinata lingua (quindi una default con lingua it, una default con lingua en in un altro menu ecc...) una volta attivata la voce di default, comparirà la bandierina nel menu.
( Questo passaggio non mi e' chiaro )
Ho provato anche a creare una Home Page e dargli come voce principale la Main Menu in inglese ma riporto sempre lo stesso errore....