Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema su componenti dopo duplicazione sito  (Letto 803 volte)

Offline ilmasce

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita.
Per fare i test su un nostro sito Joomla aziendale LAMP ho copiato il sito sul mio pc desktop WAMP.
Ho prima copiato sul pc l'intera struttura del sito Joomla del server, poi ho esportato dal server e importato sul pc, tramite phpMyAdmin, il database. Infine ho modificato il file httpd.conf sul pc definendo un VirtualHost sulla porta 81 con DocumentRoot la cartella contenente il sito copiato
Il problema è che il sito su pc non carica correttamente. In pratica nell'area dei contenuti mi appare solo la scritta

execute(JRequest::getCmd('task')); // Redirect if set by the controller $controller->redirect(); ?>

Cioè sembra che il contenuto del file non venga interpretatto ma semplicemente scritto a video.
Mi sembra che questa riga di codice sia quella inclusa nei file del componente <componente>.php
Tenete presente che entrambe la versione di Joomla è la 2.5.1 sia su server che su pc e che il sito di default Joomla funziona correttamente su pc. Inoltre funziona l'interfaccia amministrativa del sito.
Ho sbagliato o manca qualcosa alla configurazione?
Grazie, Fabio.
« Ultima modifica: 21 Nov 2014, 12:52:07 da ilmasce »

Offline ilmasce

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema su componenti dopo duplicazione sito
« Risposta #1 il: 21 Nov 2014, 12:51:45 »
Risolto, non avevo impostato nel file php.ini la direttiva short_opn_tag a 'On' e la pagina conteneva tag <? anziché <?php.

Web Design Bolzano Kreatif