Back to top

Autore Topic: UPLOAD FILE GRANDI DIMENSIONI - MODIFICA FILE PHP.INI  (Letto 2545 volte)

Offline mandrakula

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Carissimi amici
vorrei installare sul mio sito dei moduli di dimensioni più grandi di 2 MB, come da impostazioni base, ma ovviamente non ci riesco senza la modifica del file php.ini.
Orbene, ho letto diversi siti sul web su come fare, ma li trovo incompleti e poco chiari...a partire dal fatto che non riesco a trovare dove è ubicato questo benedetto file php.ini.
Avevo capito che potesse trovarsi in c:\windows ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi  con dei suggerimenti passo passo chiari e semplici????
Uso joomla 3.3.6 e template protostar.
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
Dario

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:UPLOAD FILE GRANDI DIMENSIONI - MODIFICA FILE PHP.INI
« Risposta #1 il: 24 Nov 2014, 12:22:08 »
ciao,
innanzitutto ti consiglio di modificare il titolo in minuscolo, non serve urlare.
se lavori in locale e magari usi xampp, il file si troverà all'interno della cartella di xampp che potrà essere per esempio.... c:\programmi\xampp\php.ini
cmq per farti capire che non è un file di Windows ma del programma che utilizzi per replicare un web server.

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline mandrakula

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:UPLOAD FILE GRANDI DIMENSIONI - MODIFICA FILE PHP.INI
« Risposta #2 il: 25 Nov 2014, 15:11:04 »
Prima di tutto volevo ringraziarti per l'attenzione e la risposta che mi hai dato.
Volevo anche informarti che ho eseguito xampp, poi ho eseguito apache e modificato i parametri del file php.ini secondo quanto riportato sul web.
Appena tento di caricare un modulo più grande di 2 mb ricevo l'errore:  FAST CGI Error. Error number 995.
Ora a questo punto non so più che fare...potreste aiutarmi?
Grazie sempre
Saluti a tutti
Dario

Web Design Bolzano Kreatif