Back to top

Autore Topic: Rimuovere il tasto Aggiungi al Carrello Virtuemart 1  (Letto 2151 volte)

Offline Arrow1989

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti ,
mi trovo alle prese con un problema che mi sta causando delle spiacevoli perdite di tempo .
Sto lavorando su una vecchia versione di Virtuemart 1.1.9 ed avrei bisogno di eliminare, per alcuni prodotti, la possibilità di aggiungerli al carrello, quindi acquistarli direttamente online . Perche ? Vorrei tenerli in vetrina ed avere un contatto diretto con il cliente senza vendita online. In sostanza disabilitare la visualizzazione del tasto Aggiungi al Carrello.
Mi sono imbattuto in diversi forum ma non riesco a trovare una soluzione chiara .
Potete aiutarmi ?
Grazie in anticipo

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Rimuovere il tasto Aggiungi al Carrello Virtuemart 1
« Risposta #1 il: 28 Nov 2014, 17:40:09 »
ciao arrow e benvenuto

togli il prezzo e ti verrà scritto: chiama per il prezzo, invece del pulsante per l'acquisto.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Arrow1989

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2014, 17:44:18 »
Ciao :), grazie per la risposta , se volessi vedere anche il prezzo ?
Tanto per comunicare ai clienti quanto costa il mio articolo .
Posso farlo ?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2014, 17:46:36 »
devi mettere mano al codice...
alla view, o come si chiamava sulla versione 1
sorry
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Arrow1989

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2014, 17:52:52 »
Devo fare per forza l'override di un template ?
Hai per caso una guida o della documentazione dove mi posso orientare ? Mettere mano al codice non sarebbe un problema, se la modifica mi comporta una giornata di lavoro , procedo per la soluzione 1 .
Il sito sta andando quindi dovrei farla a caldo o con un breve periodo di off
Grazie in anticipo :)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Nov 2014, 17:58:10 »
cerca nel forum, se ne è parlato molto nella preistoria :) :)  ma non è un override, nella versione 1 di VM che gira in J 1.5 VM non seguiva per nulla gli standard di joomla

Web Design Bolzano Kreatif