Back to top

Autore Topic: Problemi con Jdownloads e gestione lingua  (Letto 2545 volte)

Offline brn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con Jdownloads e gestione lingua
« il: 01 Dic 2014, 15:14:47 »
Buongiorno,
ho creato questo sito di botanica www.cactus-co.com con Joomla 3, oggi è in uso la versione 3.3.6 stable con PHP 5.3.18.
Il sito è in due lingue ed usa JDownloads 1.9.2.10 Beta per gestire il download delle riviste e dei libri esauriti su carta.
PROBLEMA:
Se provo a scaricare i files dalla pagina in inglese (http://www.cactus-co.com/index.php/en/pubblications/download-area) tutto funziona correttamente.
Se provo a scaricare le stesse cose dalla pagina italiana (http://www.cactus-co.com/index.php/it/pubblicazioni/area-download ) vengo rediretto in modo randomico su pagine interne al sito o su pagina non trovata ed in ogni caso il download non parte.
Aggiungo che le due pagine corrispondono alla stessa (unica) categoria di Jdownloads, sono state create solo per differenziare il testo della voce di menu in inglese.
Per quanto abbia cercato e controllato in amministrazione, non riesco a venire a capo di questo problema....
Grazie per il vostro aiuto
Bruno

« Ultima modifica: 01 Dic 2014, 15:22:05 da brn »

Offline pandronic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi con Jdownloads e gestione lingua
« Risposta #1 il: 21 Gen 2015, 19:02:47 »
Ciao,
non so se il tuo problema è correlato a questo, tuttavia non posso fare a meno di farti notare che la versione PHP consigliata per Joomla 3 dovrebbe essere la 5.4
Inoltre hai installato una vecchia versione di Jdownloads, che ora segue la numerazione seriale di Joomla proprio per evitare confusioni.
per Joomla 3 devi usare Jdownloads 3

la versione 1.9 è abbandonata
Sarò ben felice di aiutare sul forum, mi indispettiscono i messaggi privati o le mail. Se volete aiuto in privato, assumerò che state chiedendo un preventivo. Risolvere un problema sul forum significa aiutare tutti sarò contento di contribuire.

Offline brn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Gen 2015, 11:44:21 »
Grazie,
appena posso aggiorno jdownloads e vedo se risolve

Offline brn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2015, 15:23:05 »
Ottimo, istallando la versione 3.2.24 il problema è risolto.
Grazie bruno

Web Design Bolzano Kreatif