Back to top

Autore Topic: Visualizzazione di cartelle di immagini con Sigplus  (Letto 1569 volte)

Offline EFFEBICRI

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Visualizzazione di cartelle di immagini con Sigplus
« il: 09 Dic 2014, 15:05:32 »
Sigplus. Come richiamare da un menù cartelle contenenti immagini? Se assegno come percorso, dal modulo: "images/sampledata/galleriazucchi" nella posizione modulo, a patto che ci siano nella cartella "galleriazucchi" delle immagini, è tutto ok. Al contrario, se ci sono solo delle cartelle contenenti immagini mi restituisce: "There are no images in the gallery". Non vede cioè le cartellel ma solo immagini dentro la cartella principale indicata ("galleriazucchi"). Vorrei, al contrario, poter far visualizzare tutte le cartelle (un po' come succedeva con oziogallery in Joomla 2.5). Esiste una funzione nel plugin di Sigplus adatta a questo scopo? Grazie
« Ultima modifica: 09 Dic 2014, 18:05:40 da EFFEBICRI »

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione di cartelle di immagini con Sigplus
« Risposta #1 il: 09 Dic 2014, 19:15:57 »
Ciao io lo uso spesso in diversi siti questo plug in, ma a dirti la verità non ho mai usato il modulo.
Di solito specifico nel plug in la cartella principale in cui inserire le altre e poi negli articoli che voglio usare come gallerie inserisco il codice specifico.
Ovvero se nella cartella images ho delle varie sotto cartelle, specifico al plugin di utilizzare il percorso images  e se devo usare una sotto cartella che si chiama pippo inserisco il codice{gallery}pippo{/gallery}.
Una volta creato l'articolo o i diversi articoli poi posso associarli alle voci di menù che desidero.

Offline EFFEBICRI

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2014, 23:00:19 »
Si quello che tu hai detto corrisponde a ciò che faccio anch'io quando voglio pubblicare una galleria associata ad un articolo. Ciò che non riesco a fare è, in un menù, far aprire una finestra che porti a più cartelle contenente immagini. Oziogallery 3 permetteva di creare un menù associato a diverse categorie  (cartelle) d'immagini e creava una sorta di panoramica con preview delle immagini stesse inserite nelle rispettive cartelle. L'utente poi sceglieva la cartella di suo interesse e visionava tutte le foto. Può far questo e come il plugin in oggetto?

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2014, 23:03:25 »
No non credo che sig plus faccia quello da te richiesto

Offline EFFEBICRI

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Dic 2014, 23:25:35 »