Ho un paio di problemi con la gestione media che vi vorrei sottoporre.
Il primo riguarda gli spazi nel nome dei file caricati in media manager. Ho un sito fatto con Joomla! 3.1.1 Stable, qua la gestione media mi permette di caricare file che contengono spazi nel nome senza problemi. Su un altro sito fatto invece con [/size]Joomla! 3.3.0 se provo a caricare un file con spazi nel nome mi da questo avviso: [/color][/size]File name must only contain alphanumeric characters and no spaces.[/color]
Perché in un caso mi consente di farlo e nell'altro no? Come faccio ha fare upload di file con spazi anche nella versione più recente di Joomla?
Il secondo problema riguarda il caricamento di allegati ad un testo, più di un cliente si è lamentato perché caricare un file nel media manager, ricordarsi il percorso, andare nell'articolo, sottolineare il testo da allegare, cliccare su inserisci indirizzo e incollare percorso è un po' troppo laborioso.....
avete qualche alternativa più rapida? so che c'è un componente che si chiama attachments che funziona anche bene ma che mette tutti gli allegati insieme, se invece ne voglio collegare uno al testo?
grazie,
S.