Back to top

Autore Topic: aggiornamento da joomla 2.5.16 a 2.5.28 : errore "unable to write entry"  (Letto 1605 volte)

Offline mescall2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho scaricato il sito su un host locale con ubuntu e LAMP instalato.

Aggiornando da joomla 2.5.16 a 2.5.28 installando la patch tramite il tasto "upload & install" mi da l'errore "unable to write entry".

in error.log di apache mi da:

[Thu Dec 18 09:45:25.710723 2014] [:error] [pid 32093] [client 127.0.0.1:35746] PHP Warning:  file_put_contents(/var/www/test/tmp/install_549293ceafd07/): failed to open stream: Is a directory in /var/www/test/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 426, referer: http://localhost/administrator/index.php?option=com_installer

la stessa operazione sul server di produzione non ha dato alcun errore ed è andata a buon fine.

qualcuno ha idea di cosa possa essere?

le directory sono tutte writable

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
in locale disabilita sef ed url rewrite prima dell'operazione.

Non ti sta dicendo che non hai i permessi, ti sta dicendo che il file che cerchi è una directory e non puoi fare il put content in una directory.

credo sia dovuto allo slash finale.
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline mescall2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come si disabilitano i due parametri? sono due parametri di php?

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
nella configurazione di joomla e se hai creato un file .htaccess deve essere rinominato in htaccess.txt... se non lo hai mai usato è già così.
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif