Salve a tutti!
Parto con il ringraziare in anticipo chiunque risponderà e mi aiuterà a risolvere questo piccolo problemino che mi affligge ,ormai,da giorni!
In sostanza,sto lavorando ad un sito mantenendo joomla costantemente aggiornato,quindi adesso lavoro con l'ultima versione disponibile che credo sia la 3.3.6. Ho lavorato perfettamente i primi giorni adattandomi al template predefinito di joomla 3.x lato backend "isis" (prevalentemente blu etcetc) che joomla imposta in automatico dopo l'installazione.
Purtroppo da un certo momento in poi "isis" non ha più funzionato,ed ora come ora mi ritrovo il backend con tutto uno stile "oldschool" che credo veniva utilizzato con le prime versioni di joomla.
Ho cercato un po in giro nel caso in cui qualcun'altro avesse avuto il mio stesso problema,purtroppo e dico purtroppo(ma buon per loro) ,molti hanno risolto semplicemente reimpostando come template predefinito "isis" e pulendo la cache del browser. C'ho provato...ma niente!
Ho installato anche un ultima versione del template in questione "isis3", trovato da qualche parte in giro,ma niente continua sempre e comunque settato quel template "oldschool" anche se la "stellina" sulla sinistra mi dice che effettivamente di predefinito c'è solo "isis3".Il problema non sarebbe neanche un problema se solo questo template "oldschool" funzionasse perfettamente con tutte le possibilità di personalizzazione che il template lato "sito" che sto utilizzando mi mette a disposizione ,in quanto,con questo backend non parte neanche il framework *****.(Ribadisco,finchè "isis" funzionava riuscivo a lavorare perfettamente)
Vi posto un immagine così magari riuscite a capire meglio il mio problema. O se comunque non vi ho dato tutte le informazioni necessarie ad aiutarmi sono a completa disposizione,vorrei risolvere al più presto.
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]