Back to top

Autore Topic: Aiuto Errore 404 con modulo joomshopping  (Letto 898 volte)

Offline bigshow88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto Errore 404 con modulo joomshopping
« il: 26 Dic 2014, 10:38:39 »
Ciao Ragazzi,
Grazie al vostro consiglio e aiuto sono riuscito ad utilizzare joomshopping come modulo prodotti.
Inizialmente per le prime 5 voci di Menų ha funzionato benissimo, mi faceva vedere le categorie di prodotti, i prodotti e mi verificava tutte le impostazioni scelte.
A questo punto sono andato a creare tutte le voci di menų che mi servivano come lista prodotti e in parallelo ho creato tutte le categorie e i prodotti nell'estensione joomshopping.

RISULTATO:
Le prime 5 voci di menų tutto funziona, le restanti dalla sesta in poi mi esce la solita pagina di "errore 404 page not found".
Di conseguenza non riuscendo a capire quale fosse l'errore, dato che ho provato a ripristinare modulo joomshopping, template ecc ecc, ho deciso di ricaricare una copia di backup del sito al momento in cui funzionava tutto e riprovare ma il risultato č sempre lo stesso. ERRORE 404.

Qualcuno sa darmi una mano?  :-[

Offline bigshow88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto Errore 404 con modulo joomshopping
« Risposta #1 il: 26 Dic 2014, 11:35:51 »
Ragazzi, una mezza soluzione l'ho trovata, in pratica ho scaricato il modulo jshopping categorie e ora mi fa visualizzare tutti i prodotti, ma prima me li faceva visualizzare anche senza modulo, Perchč?
Con il modulo jshopp. categ.  non utilizza il Menu prodotti creata nella sezione voci menu, ma ovviamente utilizza tutte le categorie create nel joomshopp. .

Come utilizzare un menų creato nelle voci menu in joomshopping senza utilizzare il modulo jshopp Categ?

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aiuto Errore 404 con modulo joomshopping
« Risposta #2 il: 10 Mar 2015, 15:27:33 »
Io ho avuto un problema simile ed ho risolto NON usando l'addon di joomshopping per creare le voci di menu, ma USANDO la creazione di voci di menu nativa di joomla

Web Design Bolzano Kreatif