Back to top

Autore Topic: Creare recensioni su un sito Joomla  (Letto 814 volte)

Offline bardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Creare recensioni su un sito Joomla
« il: 28 Dic 2014, 17:58:36 »
Salve,
ho cercato un po' nel forum ed ho visto che anche altri utenti hanno la mia stessa esigenza ma nessuno ha risposto...spero di essere più fortunato.
E' possibile, facendo uso di qualche componente o modulo, abilitare il proprio sito a ricevere recensioni tipo quelle in uso su Tripadvisor?

Provo a spiegarmi meglio:
- vorrei predisporre una serie di domande standard con semplice selezione di punteggi o "stelline", lasciando uno spazio facoltativo per commenti o, come si dice, a risposta aperta
- potrebbero scrivere e lasciare la propria recensione o giudizio solo gli utenti registrati
- il commento o recensione verrebbe pubblicato dopo una verifica da parte dell'amministratore (non vorrei trovare espressioni offensive o per nulla conferenti).

Ho pensato di usare Chronoform per realizzare appunto un modulo di compilazione standard, ma non mi pare che disponga delle "stelline" e per la pubblicazione on line, visibile lato pubblico, mi pare che i dati vengano organizzati tipo tabella, mentre a me piacerebbe una visualizzazione diversa.

Qualcuno può aiutarmi?

Ho visto che ci sono diversi componenti sul jed, ma si riferiscono a recensioni o commenti su articoli di joomla.

Web Design Bolzano Kreatif