Back to top

Autore Topic: Problemi con slideshow su Template  (Letto 1184 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Problemi con slideshow su Template
« il: 06 Gen 2015, 12:46:36 »
Ho scaricato due templates dd_*** e
dopo l'installazione, lo slideshow che sta sull'header non funziona e si blocca  quando inserisco una voce del menu come Lista di Categoria, mentre se associo la voce del menù a un articolo è tutto OK ; in pratica lo slideshow continua a funzionare e a scorrere le immagini, mentre con Lista categoria, compare il cerchietto come se stesse sempre caricando. Da cosa dipende ?
Poi addirittura un'altro template dello stesso tipo, non mi carica affatto e al suo interno è tutto nero nonostante nella configurazione ci sono le immagini settate.
Motivo ? Devo abilitare per questo qualcosa che non ho sulla mia macchina ?

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problemi con slideshow su Template
« Risposta #1 il: 06 Gen 2015, 13:10:22 »
Se non specifichi in chiaro il nome del template significa che è commerciale, oltre al regolamento che lo vieta ma come ti si potrebbe aiutare senza sapere?

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Gen 2015, 13:57:32 »
Il template è dd_sosassy_19 che funziona, ma quando lego le voci del menù alla categoria oppure lista categoria non funziona e si blocca lo slideshow.

L'altro è dd_businessv2_44 che non funziona propria anche se è previsto il codice licenza; per l'altro no sembra solo il pagamento.
Saluti

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Gen 2015, 14:17:03 »
Quando si tratta di prodotti free puoi mettere tranquillamente nomi in chiaro. Ho cercato in passato di utilizzare i template di questo produttore ma ci ho rinunciato subito perché  sono utilizzabili e personalizzabili al meglio solo nelle versioni commerciali.
« Ultima modifica: 06 Gen 2015, 14:19:13 da tomtomeight »

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Gen 2015, 15:03:23 »
Puoi consigliarmi un buon template che abbia un logo i testa, uno slideshow che supporta 4 o 5 immagini e che abbia un Top menu e un menu verticale a lato sinistro.
Io devo cambiare quello che ho e sto cercando da stamattina ma trovo difficoltà ad adattare. Magari un aiuto è sempre ben voluto. Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Gen 2015, 15:11:33 »
Ultimamente mi trovo bene con template e framework helix. In un template sono importanti personalizzazione e facilita di gestione e aggiunta posizioni, slideshow e altro li inserisci meglio come moduli.

Web Design Bolzano Kreatif