Autore Topic: [RISOLTO] Categoria blog...e anteprime articoli  (Letto 1039 volte)

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Categoria blog...e anteprime articoli
« il: 06 Gen 2015, 15:56:53 »
Buongiorno a tutti

immagino che l'argomento sia giÓ stato trattato ma non ho trovato nulla su questo forum.

Una voce men¨ del tipo "archivio notizie" del mio sito mostra tutte gli articoli appartenenti a una data categoria con visualizzazione "categoria blog".

Il problema Ŕ che mostra gli articoli interi, mentre io avrei necessitÓ di fare vedere solo il titolo e 40-50 parole del'articolo con eventualmente poi un link della serie "leggi tutto" o altro.

Che componenti mi consigliate? perchŔ temo che con joomla dovrei aggiungere un "read more" ad ogni singolo articolo e sono davvero tanti...

vi ringrazio per l'attenzione
« Ultima modifica: 07 Gen 2015, 22:51:37 da Mobius_01001 »

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Categoria blog...e anteprime articoli
« Risposta #1 il: 06 Gen 2015, 19:51:57 »
Devi aggiungere read more.

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Gen 2015, 20:32:02 »
Devi aggiungere read more.
e non esiste un componente che lo possa fare per me in automatico per TUTTI gli articoli della vista blog??

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Gen 2015, 21:34:58 »
Non s˛, comunque che senso avrebbe, ogni articolo vÓ tagliato in base a quello che c'Ŕ scritto, non in base alle parole. Nel senso che magari per una o due paole in pi¨ rispetto al limite non finisci la frase.

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Gen 2015, 21:58:57 »
Non s˛, comunque che senso avrebbe, ogni articolo vÓ tagliato in base a quello che c'Ŕ scritto, non in base alle parole. Nel senso che magari per una o due paole in pi¨ rispetto al limite non finisci la frase.

in realtÓ ha senso quando si devono mostrare tanti articoli di cui si vuole far vedere di cosa parlano, quindi titolo immagine e un breve testo....nessun altro??

[RISOLTO]
http://www.joomlaboat.com/category-block#documentation
la consiglio
« Ultima modifica: 07 Gen 2015, 22:52:19 da Mobius_01001 »

Host

Torna su