Back to top

Autore Topic: Sezione dedicata a facebook su Homepage  (Letto 1273 volte)

Offline debby060290

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sezione dedicata a facebook su Homepage
« il: 07 Gen 2015, 12:31:22 »
Buongiorno,
vi ringrazio della disponibilità dimostratami fino ad oggi.
Vorrei chiedere se esiste un'estensione o modulo e in caso quale sarebbe che permette di creare una finestra sulla homepage, collegata al profilo facebook di una persona dove si possano vedere gli ultimi aggiornamenti, post, foto ecc.

Per adesso ho trovato solo "Perfect Facebook Like Box Sidebar" che mi permette di pubblicizzare il profilo o la pagina in questione.

Per farvi un esempio pratico di cosa sto cercando potete visitare il sito: http://www.elisatoffoli.com/it/home e scorrere in basso a sinistra (anche se in questo caso vedo è stato fatto con una pagina fan anzichè con profilo privato).

Grazie per adesso.

Offline debby060290

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sezione dedicata a facebook su Homepage
« Risposta #1 il: 08 Gen 2015, 10:09:54 »
nessuno sa essermi di aiuto?  :(

scusate e grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2015, 10:15:51 »
secondo me quel "robo" è realizzato tramite una app di fb da interfacciare al tuo sito joomla, hai provato a guardare se nelle app di fb c'è qualcosa simile a quello?!

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline debby060290

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2015, 10:21:03 »
no non ci avevo pensato, ma è complessa come cosa? Io speravo in qualche estensione da abilitare, non sono molto esperta.

Grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2015, 10:25:44 »
bhe il complesso carissima dipende tutto dal tuo grado di preparazione  :) però quello che devi realizzare basta un po' di conoscenza dell'inglese visto la documentazione di fb, la voglia di imparare sbagliando pure magari..... grado di difficoltà per uno poco esperto secondo me? da 1 a 10..... 5, quindi c'è la puoi fare.....
secondo me quello che ti serve è questo..... https://developers.facebook.com/docs/web/share?locale=it_IT

in bocca al lupo :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline debby060290

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Gen 2015, 10:30:45 »
Ti ringrazio davvero, ciò che dovrò capire sarà come integrare questi elementi nella homepage di joomla  :-\ .
Inizierò con lo studiare il link che mi hai passato e speriamo bene  8)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Gen 2015, 14:50:02 »
Una volta era possibile farlo solo per i profili fan page e non per per profili personali, ti consiglio di informarti onde perdere inutilmente tempo.

Web Design Bolzano Kreatif