Salve,
da qualche tempo riscontro un persistente problema al database di due siti su un certo host economico(ma non credo sia qui il problema) italiano.
Il
sito1 da questo errore "INSERT command denied to user 'bluefoxs66663'@'217.64.195.245' for table 'tb8un_session' SQL=INSERT INTO `tb8un_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('nn66hp26uqfbg24v10pu0sssa4', 1, '1420630036')"
mentre il
sito2 da un errore circa la duplicazione di un valore nella tabella session.
Al momento sul sito2 ho risolto tramite il ripristino dello spazio web dal pannello di controllo del dominio, spesso sul sito1 si risolve anche facendo optimize oppure repair table. Molte tabelle dei due siti risultano already up to date.
Sempre sul sito1 noto una crescita esponenziale del database sono passato da 5000KB a 35000 e ora sono a 200000KB esauriti. Ho aperto un ticket tempo fà e mi hanno detto che è proprio lo spazio insufficiente del databese il problema, ma prima di aumentare ancora le dimensioni, poichè sono quasi al limite della fornitura, mi chiedo com'è possibile che in un mese un database aumenti così tanto?
Avete qualche suggerimento? Non credo di avere qualche virus, o script maligno.
Aiutatemi sono davvero nei guai questa volta.
Grazie in anticipo!