Back to top

Autore Topic: visite articoli  (Letto 952 volte)

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
visite articoli
« il: 09 Gen 2015, 10:09:43 »
Ciao a tutti
quotidianamente pubblico articoli sul mio sito e tutte le volte, immediatamente dopo alla pubblicazione, l'articolo è stato visitato da almeno 30 persone. Non credo a questa super velocità pubblicazione/visite e tantomeno alla mia fama o alle mia capacità oratorie!
E allora vorrei sapere cos'è che non va!
Grazie e buona giornata a tutti
Arrigo

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
Re:visite articoli
« Risposta #1 il: 09 Gen 2015, 12:51:21 »
Semplicemente conta come visualizzazione ogni volta che l'articolo viene caricato quindi:
Lo carichi nella home e c'è il leggi tutto?: 1 volta quando utente apre la home, 1 volta quando clicca su "leggi tutto"
Lo stai modificando e allora torni sulla pagina e premi su aggiorna, altra visita in più.
ecc...

Quindi quel numero non è affidabile.

Se vuoi analisi completa delle visite del sito serve estensione pensata per il monitoraggio come google analitycs o simili, non puoi basarti su quel numero.
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:visite articoli
« Risposta #2 il: 09 Gen 2015, 22:02:11 »
Semplicemente conta come visualizzazione ogni volta che l'articolo viene caricato quindi:
Lo carichi nella home e c'è il leggi tutto?: 1 volta quando utente apre la home, 1 volta quando clicca su "leggi tutto"
Lo stai modificando e allora torni sulla pagina e premi su aggiorna, altra visita in più.
ecc...

Quindi quel numero non è affidabile.

Se vuoi analisi completa delle visite del sito serve estensione pensata per il monitoraggio come google analitycs o simili, non puoi basarti su quel numero.

Ciao
grazie per la tua risposta, ma difficilmente mi capita entrare nella home, poi cliccare "leggi tutto", poi ritornare e modificare...
Al massimo mi può succedere una/due volte (anche contando come dici tu, sicuramente non 30) poiché non scrivo articoli ma li copio e l'incollo pari/pari con l'aggiunta di un mio commento di due righe.
So che posso monitorare il sito in altro modo ma, attraverso la gestione articoli, era più veloce e immediata.
Grazie, cordiali saluti e buona giornata.
Arrigo

Web Design Bolzano Kreatif