Salve, ho un problema per esperti;
in pratica dovevo fare in modo che dal mio articolo scaricare dei files controllati nel senso che devo gestire il numero di scarichi poter accedervi tramite autenticazione; Lo scarico deve poter essere inserito sull'articolo.
Ho visto che Phoca Dowload che ho installato, fa un pò al caso mio. Permette di controllare il download e nella sezione file del pannello di controllo di phoca gestire il tutto anche inserendo un articolo; pertanto non ho potuto inserire un'articolo vero e proprio e quando voglio inserire un'articolo da voce di menu, devo sostituire la scelta degli articoli con Phoca --> file; questo comporta che l'articolo in questo caso è sostituito da Phoca--> file per poter gestire il download; questo implica però che ora non posso inserire il contentmap perchè Phoca File (che è diventato articolo non lo prevede) come posso fare ? Posso gestire la cosa con link o altro ? Oppure Posso inserire il download di Phoca in qualche modo sull'articolo vero e proprio così risolvo tutti i problemi ?
Grazie