Salve, ragazzi, ho da poco effettuato il drop delle tabelle e una nuova installazione di joomla 2.5 (aimè altervista ha ancora la 2.5 ) che probabilmente per la velocità di installazione di joomla dal modulo altervista di installazione cms ho scelto.
Tutto è andato bene per una settimana in cui ho inserito alcuni articoli ed effettuato alcune modifiche al template.
Il problema è che da oggi non riesco più ad accedere al lato admin, e controllando bene, nemmeno l'autenticator del lato pubblico funziona più.
Ho provato ad eliminare l'.htaccess e da PhpMyAdmin ho controllato se il modulo autenticator era attivo, ho provato a disattivarlo dunque e riattivarlo ma continuo a non riuscire ad accedere.
In particolare l'errore che riscontro non è altro che un redirect appena fatto il login alla pagina stessa di login, cioè come se la pagina fà un refresh e null'altro, senza mostrare errori di dati errati o altro.
Ho notato che il link del tasto accedi è un #, quindi miosito.altervista.org/administrator/index.php#
per il login lato pubblico utilizzo BTLogin, il lato admin invece non è stato toccato minimamente quindi non risco a capire da cosa sia dato il problema.
Potrei effettuare un backup e reinstallare joomla da capo, ma preferirei recuperarne l'accesso.
Potete visualizzare la pagina a webnotes.andreaem.com, tralaltro trattandosi di un portale di guide alla programmazione HTML/PHP/jQuery e quant'altro dove vogliate scrivere guide o appunti siete i benvenuti, non ci tengo a farmi publicità, era solo una curiosità.