Back to top

Autore Topic: Modulo contatti: mittente dell'invio di una copia dell'e-mail all'utilizzatore  (Letto 999 volte)

Offline pmconsulting

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
l'azienda che mi ha creato il sito in Joomla 3.0.2 con xxxxxxxxxxx non mi segue più e mi devo arrangiare.
Avevo già riscontrato ( e chiesto di modificare) il fatto che l'utilizzatore del sito riceve la copia dell'e-mail non da me, come dovrebbe, ma dall'indirizzo e-mail di uno dei tecnici che come super user mi ha creato il sito, e ancora è inserito come utente.
Come amministratore mi hanno messo anche a me come super user per poter cominciare a gestirmi da solo il sito, ho provato a smanettare sia nei menù ma, un pò per paura di combinare guai, un pò per ignoranza, non sono riuscito a risolvere il problema  :-[ ...
« Ultima modifica: 24 Gen 2015, 17:40:48 da pmconsulting »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
benvento.

xche urli?
scrivere in maiuscolo  equivare ad urllare .

senda cosa  il template e commerciale  e non si da assistenza al commerciale.
ma il tuo problema  sono gli utenti  cancellali lascia solo il tuo  e verifica sia nei contatti  e anche profilo di joomla che sia solo tu come admi e che ci sia la tua email , ameno che  chi ti seguiva a messo  da qualche altra parte  la sua email.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline pmconsulting

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Prima di tutto mi scuso per l'"urlo", poi grazie per la risposta, preferirei però non cancellare quell'utente che magari potrebbe essermi utile in caso di problemi, o no? ... o magari per quello che ne so potrebbe essere collegato ad altre funzioni...

Web Design Bolzano Kreatif