Back to top

Autore Topic: Zoom media gallery, che succede??  (Letto 1562 volte)

Offline carmelodigesaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Zoom media gallery, che succede??
« il: 08 Lug 2007, 03:00:25 »
Ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto, uso zoom media gallery da molto tempo e non ho avuto mai problemi, da qualche giorno appena vado sulla galleria fotografica mi esce fuori questa scritta:
Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.fascioemartello.it/home/components/com_zoom/lib/zoom.class.php on line 925

se non risolvo il problema sono nei guai ho un archivio foto di oltre 2000 scatti. AIUTATEMIIIIIIIIIII.
Il sito di riferimento è http://www.fascioemartello.it/galleria-fotografica/index.php

Ciao a tutti
non dimenticatemi
Carmelo ???

Offline Spike1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Zoom media gallery, che succede??
« Risposta #1 il: 08 Lug 2007, 12:13:28 »
Prova a chiedere al tuo fornitore di hosting.

Se tu non hai fatto nulla, sembrerebbe che loro abbiano modificato la configurazione del server.

Ovviamente riportagli esattamente il problema e digli esattamente quando è comparso.
Paolo De Dionigi
Responsabile tecnico Zen Cart Italia

Offline carmelodigesaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Lug 2007, 00:16:50 »
Ciao, ho aperto un tiket su aruba. Vediamo. Se qualcuno intanto mi sa aiutare si faccia avanti, accetto tutti i consigili.
Ciao Carmelo

Offline carmelodigesaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Lug 2007, 19:55:10 »
Ancora nessuna risposta?
Dai ragazzi aiutatemi!! ???
Ciaooo

Offline Spike1

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Lug 2007, 10:08:54 »
Vedi, la causa più comune (in realtà non ne conosco altre, ma ciò non significa che non ne esistano, non sono esperto di questo argomento) dell'errore che ottieni consiste nel fatto che non viene trovato il socket per l'accesso al db nel posto indicato.

La causa più plausibile di ciò è che il tuo provider abbia modificato la configurazione del server, per questo ti ho detto di chiedere a loro.

O magari si è imbudinato qualcosa a livello server, in ogni caso mi pare un problema che possano risolvere solo loro.
Paolo De Dionigi
Responsabile tecnico Zen Cart Italia

Web Design Bolzano Kreatif