Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problemi di accesso e segnalazione di errore della tabella _session  (Letto 1616 volte)

Offline MarkOne

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 597
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

Oggi ho problemi di accesso al sito qualcosadisinistra.info sia dal lato back che front-end.
Ho accesso al database dal pannello phpmyadmin alla tabella xxxxx_session

Il messaggio che restituisce è il seguente:

Codice: [Seleziona]
INSERT command denied to user 'qualcosa####'@'217.64.195.245' for table 'xxxxx_session' SQL=INSERT INTO `xxxxx_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('ef3si74he2tg4mlsgfinqo3cn5', 1, '1422881952')
Ho alterato alcuni parametri sensibili del codice riportato
Il sito è ospitato su host "economico" a 12 ,20 €/anno stipulato pochi mesi fa (quindi non scaduto).
Ho provato ad attivare la funzione ripara tabella ma restituisce l'errore 1142
Non avendo conoscenze tali da maneggiare il DB chiedo se qualcuno ha suggerimenti?


In questo momento non mi è possibile accedere via FTP ma confido si poterlo fare in serata ... ma dal backup di Akeeba se non accedo al backend come faccio a ripristinare la tabella mancante?

grazie fin d'ora
« Ultima modifica: 02 Feb 2015, 16:04:55 da MarkOne »
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Offline MarkOne

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 597
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ho risolto aumentando lo spazio dedicato al database (cosa permessa dall'host economico), probabilmente dopo aver fatto un backup di Akeeba lo spazio occupato si è saturato improvvisamente determinando l'errore indicato.
Certo che dalla lettura del codice prodotto non si poteva apprezzare un problema di quota eccedente di occupazione del DB !!
salute a tutti
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

 



Web Design Bolzano Kreatif