Back to top

Autore Topic: Articoli di troppo nella visualizzazione lista categorie  (Letto 916 volte)

Offline emacalle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Ho un problema, probabilmente stupido, ma a cui non trovo soluzione.
Ho una voce del menu principale che rimanda ad una lista di categorie contenute in una categoria principale (senza articoli). Entrando però mi fa vedere la lista degli articoli presenti su tutte le sottocategorie con sotto la lista delle sottocategorie.
Vorrei eliminare la visualizzazione degli articoli e lasciare solo la lista delle sottocategorie. Come devo procedere?
Grazie e ciao

Offline emacalle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli di troppo nella visualizzazione lista categorie
« Risposta #1 il: 03 Feb 2015, 23:22:09 »
Continua il mistero di funzionamento della lista categorie.
Dopo aver smanettato sul menu e rimesso la voce "Lista di tutte le categorie", funziona "quasi" tutto perfettamente. Quasi perchè mi vengono mostrate solo le sottocategorie ma una categoria viene indicata con 0 articoli presenti. Se clicco su quella categoria, mi ritorna il problema e Joomla mi fa vedere la lista degli articoli di quella categoria e sotto le sottocategorie presenti....
Non so sinceramente dove sbattere la testa...

Alla fine ho in parte risolto con il classico metodo "alla cazzo".... Massimo un livello di sottocategoria e funziona tutto correttamente. Al secondo non va più nulla.
Ciao
« Ultima modifica: 03 Feb 2015, 23:30:09 da emacalle »

Web Design Bolzano Kreatif