Back to top

Autore Topic: [NON RISOLTO] cookie di joomla si genera in automatico quando un utente visita il sito  (Letto 4357 volte)

webv

• Visitatore
sono un autodidatta di joomla vorrei il vostro aiuto se possibile
ho visto che joomla rilascia in automatico un cookie ad ogni sessione " esempio cookie 4496ffhkfk54544646566kthirker454ggr"
vorrei sapere che tipo di cookie è? se possibile eliminarlo senza compromettere la stabilita del sito .

[size=78%]grazie in anticipo [/size]
:)
« Ultima modifica: 17 Feb 2015, 18:18:06 da webv »

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:cookie joomla
« Risposta #1 il: 10 Feb 2015, 11:25:56 »
Se vuoi provare a vedere qualcosa installa in local questo :

http://www.joomla.it/download-della-community/category/9-extras.html

Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

webv

• Visitatore
Re:cookie joomla
« Risposta #2 il: 10 Feb 2015, 15:09:10 »
Forse mi sono spiegato male vorrei togliere il  cookie che crea joomla in automatico quando un utente visita il mio sito pare che sia un  cookie di sessione vorrei eliminarlo come posso fare ? però senza compromettere la stabilita del sito , anche il sito joomla.it rilascia questo cookie e altri siti fatti con joomla sto parlando per la parte relativa al lato sito visitatore del sito
« Ultima modifica: 10 Feb 2015, 15:25:08 da webv »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non credo che Joomla! possa funzionare correttamente senza rilasciare il cookie di sessione..
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

webv

• Visitatore
Ma io non so che dati rilascia il cookie di joomla sul pc del utente finale anche perché c'è una nuova normativa del garante privacy